Oggetto: lettera d’invito e disciplinare di gara acquisizione Notebook 15,6”
IL DIRETTORE DELLA CARITAS
VISTO il Bando per il Sostegno all’Istruzione della Diocesi di Ischia,
INVITA
codesta Ditta a presentare la propria migliore offerta–preventivo per la fornitura di Notebook 15,6”.
- Oggetto del contratto
Il contratto avrà ad oggetto la fornitura di 50 Notebook 15,6″ di primaria marca internazionale, aventi le seguenti caratteristiche minime:
Sistema operativo: Windows 10 Pro;
Tipo processore: Core i3;
Marchio processore: Intel o equivalente;
Scheda grafica integrata;
Memoria RAM: 4 GB;
HD 256 GB o superiore, possibilmente SSD;
Lettore masterizzatore super multi drive dvd±r/rw double layer;
Scheda di rete 10/100/1000, wifi b/g/n;
N° 1 porte usb 2.0 + 2 porte usb 3.0; 1 porta hdmi out;
Webcam 1,3 mpixel o superiore; microfono integrato.
- Termini e modalità di presentazione delle offerte
La ditta dovrà presentare:
- Offerta economica;
- Dichiarazione dei requisiti generali e professionali;
- copia di un documento valido del legale rappresentante
Le offerte dovranno pervenire, pena l’esclusione, presso la sede della Diocesi di Ischia, via Seminario 20 – 80077 Ischia (NA) entro e non oltre le ore 13:00 del 16 ottobre 2020a mezzo consegna a mano presso l’Ufficio Economato,nei giorni lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9:00 alle 13:00. L’offerta dovrà essere contenuta, a pena di esclusione dalla gara, in un plico sigillato, recante, a scavalco dei lembi di chiusura, il timbro del concorrente e la firma del legale rappresentante e recante, altresì gli estremi (denominazione o ragione sociale del concorrente) e la dicitura “Contiene offerta Notebook”.
Non saranno accettate offerte pervenute fuori termine.
Non saranno valutate offerte incomplete o non recanti la firma del legale rappresentante della Ditta.
Il servizio e la fornitura dovranno essere realizzati secondo le modalità e le specifiche di seguito elencate:
Tutti i beni dovranno essere nuovi di fabbrica, presenti nei listini ufficiali delle case madri al momento dell’offerta.
La fornitura dovrà essere espletata entro e non oltre 15 giorni dalla stipula del contratto. I servizi di assistenza in garanzia avranno una durata minima contrattuale di 24 mesi.
- Importo a base d’asta
L’importo complessivo a base d’asta per l’intera fornitura è di € 20.000,00 (ventimila/00), incluso IVA. Non sono ammesse offerte in aumento.
- Aggiudicazione della gara
La gara sarà aggiudicata secondo il criterio economico del prezzo più basso. L’esito della gara verrà comunicato a tutte le ditte partecipanti entro due giorni dopo il termine di presentazione delle offerte. La Diocesi si riserva di procedere all’aggiudicazione della gara anche in presenza di una sola offerta ricevuta e ritenuta valida.
- Condizioni contrattuali
L’affidatario della fornitura si obbliga a garantire l’esecuzione del contratto in stretto rapporto con la Diocesi, secondo la tempistica stabilita.
- Divieto di cessione e di subappalto
Il contratto non può essere ceduto, a pena di nullità. Non è ammesso il subappalto.
- Pagamenti
Questa Diocesi procederà al pagamento a decorrere dalla data di effettuazione della fornitura. Il pagamento della fornitura avverrà dopo emissione di regolare fattura.Nella fattura dovrà essere riepilogare la merce consegnata.
- Foro competente
Per tutte le controversie che eventualmente dovessero insorgere fra le parti in merito al contratto oggetto del presente appalto, sarà competente unicamente il Foro di Napoli – Distretto di Ischia.
- Informativa ai sensi del D.Lgs.196/03
La Diocesi informa che i dati forniti dai concorrenti per le finalità connesse alla procedura di gara e per l’eventuale successiva stipula del contratto, saranno trattati in conformità alle disposizioni del D.Lgs.196/03 e saranno comunicati a terzi solo per motivi inerenti la stipula e la gestione del contratto.
- Forme di pubblicità
Il presente invito è pubblicato sul sito web della Diocesi: www.chiesaischia.it
La Caritas diocesana
Sac. Gioacchino Castaldi
Scarica qui il pdf: lettera d’invito bando PC dad