Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo Mamma aveva una corona di dodici stelle splendenti. Sul petto un cuore di carne coronato di spine. Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del Santo Rosario bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. La Vergine Maria era circondato da tanti angeli piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.
Figli, camminate con me, lasciatevi condurre da Me. Non abbiate paura, io sono la Madre della speranza, sono la Madre della fiducia, sono la Madre dell’amore. Sono qui per l’immenso amore del Padre, sono qui perché voglio condurvi tutti a Gesù.
Cari figli anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per questo mondo sempre più ottenebrato dal male e dal peccato. Vi prego figli, non peccare più, non offendete più mio figlio Gesù, ritornate a Dio e convertitevi!
Figli, questi sono i tempi che da anni vi avevo annunciato, questi sono i tempi del grande richiamo, ma non temete, io sono con voi.
Pregate figli, pregate molto, la vostra vita sia preghiera.
A questo punto la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. Ho pregato a lungo e mente pregavo con Lei ho avuto una visione sulla Chiesa.
Poi la Vergine Maria ha ripreso a parlare: “pregate molto per la Chiesa, pregate per l’unità dei cristiani, pregate affinché non si perda l’autentico Magistero della Chiesa, pregate e fate penitenza.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen.