Questo pomeriggio la Vergine Maria si presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona di dodici stelle . Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani aveva un lungo rosario , bianco come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia.

Il volto della Vergine Maria era molto triste, ma nonostante tutto aveva un bellissimo sorriso.
SIA LODATO GESU’ CRISTO.
Cari figli, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.
Figli, lasciatevi condurre da me, lasciatevi amare. Abbandonatevi tra le mie braccia ed entrate tutti nel mio Cuore Immacolato. Nel mio cuore, troverete la pace. ( Mamma fa una pausa e resta in silenzio).
Figli, convertitevi e tornate al Signore. Questo è un tempo di grazia , operate in voi un vero impegno di conversione. Pregate assieme a Me. Vi chiedo preghiera per la conversione per l’intera  umanità, vi chiedo preghiera per la pace , vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa sempre più divisa e perseguitata anche internamente .
Figli, l’ora della prova è vicina , ma voi non abbiate paura, non temete, Io sono sempre con voi. Combattete con l’arma del santo rosario e con i sacramenti , perché grandi saranno le prove che dovrete affrontare, ma non tutti siete pronti. Io sono qui per indicarvi  la via da seguire, Io sono qui per l’immensa Misericordia di Dio.
Figli, la mia amata Chiesa passerà per la grande tribolazione . A questo punto la Vergine Maria mi ha detto : ” Figlia, preghiamo insieme “. Mentre pregavo insieme a Lei, ho avuto una visione sulla Chiesa . Dopo Mamma ha ripreso a parlare e ha continuato con il messaggio.
Figli, non peccate più, non offendete più mio Figlio Gesù, ma pregate! Qui la Vergine Maria ha fatto un lungo sospiro e un momento di silenzio, poi ha ripreso a parlare.
Piegate le vostre ginocchia e adorate Gesù , mio figlio Gesù è presente in tutti i Tabernacoli della terra, è lì vivo e vero che vi aspetta, ma ahimè tante volte non viene adorato ma disprezzato e circondato da irriverenze e ingratitudini. Tanti si comportano come se Lui non esistesse, invece Mio figlio Gesù è realmente presente e palpita d’amore per tutti. Pregate figli, pregate con il cuore e non con le labbra.
Infine la Vergine Maria ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
[Ricevuto in data 17 marzo 2025]