Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Il vestito della Vergine Maria era rosaceo ( molto chiaro ) ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Il manto era ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo, la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti, il suo volto era triste ma accennava ad un piccolo sorriso come se volesse nascondere il suo dolore. Gli occhi della Vergine Maria erano pieni di lacrime, il suo sguardo era bellissimo.

Mamma tra le mani aveva un rotolo, come una pergamena semiaperta e una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, il mondo era avvolto in una grande nube grigia, girava in modo vertiginoso e su alcune parti del mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze.

La Vergine Maria ha fatto scivolare una parte del suo manto con un piccolo gesto e ha coperto una parte del mondo. La parte che Mamma ha coperto ha smesso di girare e si è ricoperto di luce. La luce si intravedeva attraverso il manto.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.

Figli, tendetemi le vostre mani e camminiamo insieme. Io sono qui per indicarvi la via, sono qui per l’immensa Misericordia del Padre, sono qui perché desidero che vi salvate tutti.

Figli, oggi vengo a voi come Regina e Madre di Tutti i Popoli, vengo   voi per chiedervi preghiera, preghiera per la pace sempre più minacciata dai potenti di questa terra.

Figli, questi sono i tempi del mio grande richiamo, l’ora della grande battaglia è vicina, ma voi non temete, camminate con me . Camminate sulla strada che in questi anni vi ho mostrato. Aprite i vostri cuori all’ascolto della parola, traete forza dalla parola e dall’eucarestia , siate perseveranti nella preghiera, siate testimoni di preghiera, la vostra vita sia preghiera.

Figli, anche quest’oggi vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, le vostre case devono profumare di preghiera, ogni casa deve essere una piccola chiesa domestica. Desidero che in ogni famiglia si preghi il santo rosario.

Figli, piango per voi, piango ogni qualvolta ascolto grida di dolore e di violenza che dalla terra giungono alle mie orecchie. A questo punto la Vergine Maria, ha chinato leggermente il capo e mi ha detto : “ Figlia, preghiamo insieme “. Ho pregato a lungo insieme a Lei e mentre pregavamo, ho avuto una visione sul mondo e sulla Chiesa. Poi la Vergine Maria ha ripreso a parlare, ma prima che riprendesse a parlare il rotolo che aveva tra le mani, lo ha messo sul suo cuore.

Figlia, hai visto quanta sofferenza? Hai visto l’uomo di cosa è capace? Il mondo ormai è una grande macchia di peccato, il male dilaga perché gli uomini vogliono prendere il posto di Dio. Il mondo vi offre tante speranze e tante illusioni, ma è solo Dio che salva veramente. Dio è tutto e senza di Lui non potete far nulla.

Pregate figli miei, pregate molto per la mia amata Chiesa sempre più divisa . Pregate affinchè non si perda l’autentico Magistero della Chiesa. La mia amata Chiesa, passerà per la grande tribolazione e la grande purificazione , in essa vi sarà uno scisma. Vi prego figli, non allontanatevi dalla verità.

Pregate, pregate, pregate.

Infine la Vergine Maria ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

[Ricevuto il 03/04/2025]