Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti.

Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine , batteva forte. La Vergine Maria poggiava i piedi sul mondo, il mondo era avvolto da un grande fumo grigio, in alcune zone più intenso e in altre meno. Su alcune parti del mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. Mamma aveva un dolcissimo sorriso, ma i suoi occhi erano tristi.

La Vergine Maria, con un piccolo gesto ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto una parte del mondo.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

Cari figli, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Vi amo figli, vi amo immensamente e con materno amore mi chino su ciascuno di voi per raccogliere tutte tutte le vostre sofferenze en le vostre richieste di preghiera per presentarle a mio Figlio Gesù.

Figli, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere tanto male nel mondo. Gli uomini sempre più si allontanano dal bene camminando in un ostinato rifiuto di Dio. Vi prego figli, convertitevi e tornate al Signore. Sono qui per aiutarvi a realizzare in pienezza il disegno del Padre , ma ahimè nonostante i miei continui richiami voi continuate a peccare e non mi ascoltate.

Figli, questi sono i tempi del mio grande richiamo, purtroppo l’iniquità e il peccato ricoprono gran parte della terra e l’uomo sempre con più convinzione crede di poter fare a meno di Dio. 

Figli, solo Dio salva !

Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, non solo per la Chiesa universale, ma anche per la Chiesa locale. Pregate molto per il Vicario di Cristo, pregate affinché non si perda l’autentico Magistero della Chiesa, pregate per i Vescovi e per tutti i sacerdoti. Nutritevi ogni giorno della parola di Dio e non allontanatevi dai sacramenti. Tempi duri vi attendono e tante saranno le prove che dovrete superare. Rimanete saldi nella fede e non lasciatevi soggiogare dal principe di questo mondo.

Figli, molti si allontaneranno dalla Verità, molti mi tradiranno, ma voi non temete, abbiate fiducia, le forze del male non prevarranno e il mio Cuore Immacolato trionferà.

A questo punto, la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a lei . Mentre pregavamo insieme, Lei ha allargato le sue braccia e dalle sue mani sono usciti dei raggi di luce che hanno toccato alcuni dei pellegrini. A quel punto, io le ho chiesto di toccare alcune persone che non erano presenti ma che avevano bisogno di preghiera . Abbiamo continuato a pregare in silenzio, poi Lei mi ha detto: ” Guarda figlia “.

Figli, non perdetevi di coraggio, non abbiate paura. Sono qui per salvarvi, sono qui per l’immensa Misericordia del Padre. Desidero far scendere su ciascuno di voi i raggi del mio amore, spalancate i vostri cuori e dite il vostro sì. Pregate, fate penitenza e digiuno.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

[ricevuto il 29.01.2025]