Questo pomeriggio la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti, tra le mani giunte in preghiera aveva una lunga corona del Santo Rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo ruotava velocemente e su di esso si intravedevano scene di guerra e di violenza. la Vergine Maria ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto una parte del mondo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, il  suo volto era triste.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e con materno amore mi chino su ciascuno di voi. Accolgo con gioia la vostra preghiera e mi unisco a voi. Figli miei, lasciatevi guidare da me, lasciatevi amare, sono qui in mezzo a voi per l’immenso amore del Padre, sono qui per condurvi tutti a Lui.
Tendetemi le vostre mani e camminiamo insieme.
Cari figli, anche quest’oggi vi invito tutta alla conversione, convertitevi figli, tempi duri vi attendono. L’iniquità e il peccato ricoprono gran parte della terra, molti miei figli si sono allontanati dal bene seguendo le false bellezze di questo mondo. Vi prego figli, ritornate a Dio. Non fatevi sedurre da falsi maestri e da false verità, solo Gesù è Via, Verità e Vita.
Figli, ancora una volta vi invito a formare cenacoli di preghiera, le vostre case devono profumare di preghiera. Pregate molto per le famiglie, insegnate ai bambini la preghiera del Santo Rosario. Il Santo Rosario è un’arma potentissima contro il male. Pregate molto per la mia amata chiesa, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.
Figli, il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere nella Chiesa tanta divisione. Molti miei figli non credono più, molti non vivono più la loro vocazione, tanti si sono allontanati pensando di poter vivere senza Dio.
A questo punto la Vergine Maria ha chinato il capo e una lacrima ha rigato il suo volto. Poi con la voce quasi spezzata mi ha detto: “Figlia preghiamo insieme.”
Mentre pregavo insieme alla Vergine Maria ho avuto una visione.
Dopo aver pregato Mamma ha ripreso a parlare. (ha continuato con il messaggio).
Figli, siate testimoni del mio amore, siete testimoni di preghiera, testimoniate con la vostra vita.
Infine la Vergine Maria ha allargato le sue braccia e dalle sue mani sono usciti raggi di luce che hanno illuminato l’intero bosco.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo.
Amen