Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti. Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un libro aperto , il leggero venticello che c’era, faceva girare le pagine in modo veloce. A questo punto,Mamma ha portato il libro aperto sul suo petto, all’altezza del cuore. I piedi della Vergine Maria erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nube grigia. Il volto della Vergine era triste.
Messaggio dell’8.11.2024 (Angela)
SIA LODATO GESU’ CRISTO.
Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, camminate con me sulla strada dell’amore, aprite i vostri cuori all’amore. Restate tutti nel mio Cuore Immacolato e troverete pace e serenità.
Questa sera, con materno amore prego con voi e per voi.
Figli, è da tempo che vi indico il cammino da percorrere, ma voi non mi date ascolto . Con insistenza vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, non solo nelle case, ma anche nelle chiese, ma voi continuate ad essere tiepidi .Vi prego figli, accogliete questo mio invito! Pregate di più, pregate con la preghiera del santo rosario, pregate e camminate sulla via del bene, sulla via dell’amore. Vi prego figli, non peccate più, il peccato vi allontana da Dio e non vi permette di vedere il vero bene. Operate in voi un vero impegno di conversione. Il mio cuore è straziato dal dolore, nel vedere che tanti oppongono resistenza ai miei inviti materni. E’ da tempo che vi ripeto con insistenza: ” Tempi duri vi attendono”. ( Mamma fa un lungo sospiro e una pausa di silenzio). Tempi di dolore e di confusione, con questo non voglio spaventarvi, ma voglio solo prepararvi. Sono qui per salvarvi tutti, sono qui per l’immensa Misericordia del Padre.
A questo punto la Vergine Maria mi ha chiesto di pregare insieme a Lei. Dopo aver pregato insieme, Mamma ha ripreso il messaggio.
Figli, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate affinché non si perda l’autentico Magistero della Chiesa. Pregate molto per il Vicario di Cristo, per Vescovi e per tutti i sacerdoti. Pregate figli miei, la Chiesa è molto perseguitata anche nel suo interno, ma voi non temete. Le forze del male non prevarranno su di essa.
Figli, pregate molto per questo luogo di preghiera a me tanto caro, custoditelo e preservatelo. ( mentre la Vergine Maria diceva quest’ultima frase i suoi occhi si sono riempiti di lacrime.Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.